6anniMessedaglia
 
Serata PConti16
Serata19.05
 
Eventi100hr
Serata22-05-15
4anniversaro 
Serata Russia
cartina-PATERNARIATO2Domenica 25 Maggio si terrà, sul percorso "Anello Terre del Custoza",  una manifestazione cicloturistica non competitiva.
Si tratta di un percorso di 65 Km che abbraccia i comuni di Bussolengo, Sona, Sommacampagna, Valeggio sul Mincio e Villafranca. L'accesso a questo percorso può avvenire in qualsiasi punto del tracciato: non esiste un punto di partenza nè un punto di arrivo. Massima libertà di spostamento su territori e percorsi unici nel loro genere dal punto di vista turistico, culturale e paesaggistico. Maggiori dettagli a questo link http://www.sos-sona.it/8684/anello-delle-terre-del-custoza-ecco-disponibili-alcuni-interessanti-dettagli/.
S.O.S, assieme alla Proloco di Sona, organizzerà un punto di ristoro in località Gustalla, una splendida location immersa nel verde e nella storia, situata al confine tra i comuni di Sona e Sommacampagna, sulla strada che da località San Rocco conduce a Custoza. Metteremo a disposizione dei cicloturisti un buon primo piatto, dei panini, delle bibite, un buon caffè e, perchè no, una buona fetta di torta !

Informazioni aggiuntive