3a-festa-delle-famiglieRiportiamo la comunicazione seguente estratta dal sito ANA di Verona
La Commissione giovani alpini della sezione ANA Verona organizza per Domenica 27 Maggio 2012 la 3a festa delle famiglie, giornata aperta a tutti. Visto il crescente successo della passate edizioni, i giovani alpini della nostra sezione intendono promuovere nuovamente la festa delle famiglie, allargando la giornata anche ad altre associazioni di volontariato che si possono così unire in un' unica grande festa condivisa. Per maggiori informazioni contattare la sezione ANA di Verona - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." tel: 045-8002546  
4anniversaro 
6anniMessedaglia
 
cartina-PATERNARIATO2Domenica 25 Maggio si terrà, sul percorso "Anello Terre del Custoza",  una manifestazione cicloturistica non competitiva.
Si tratta di un percorso di 65 Km che abbraccia i comuni di Bussolengo, Sona, Sommacampagna, Valeggio sul Mincio e Villafranca. L'accesso a questo percorso può avvenire in qualsiasi punto del tracciato: non esiste un punto di partenza nè un punto di arrivo. Massima libertà di spostamento su territori e percorsi unici nel loro genere dal punto di vista turistico, culturale e paesaggistico. Maggiori dettagli a questo link http://www.sos-sona.it/8684/anello-delle-terre-del-custoza-ecco-disponibili-alcuni-interessanti-dettagli/.
S.O.S, assieme alla Proloco di Sona, organizzerà un punto di ristoro in località Gustalla, una splendida location immersa nel verde e nella storia, situata al confine tra i comuni di Sona e Sommacampagna, sulla strada che da località San Rocco conduce a Custoza. Metteremo a disposizione dei cicloturisti un buon primo piatto, dei panini, delle bibite, un buon caffè e, perchè no, una buona fetta di torta !

Tavolozza-ainardiGiovedì 23 MAGGIO 2013 ORE 18,00 INAUGURAZIONE MOSTRA:

Il Pennarello Magico del Nane Ainardi
- Ainardi Alpino
- Ainardi Filatelico
- Ainardi Storico di Verona
- Ainardi a giro d'Orizzonte

In occasione del primo anniversario dalla scomparsa del "Nane" l'alpino Giovanni Ainardi

 

APERTURA MOSTRA DAL 24 AL 26 MAGGIO

 

DALLE 10,00 ALLE 12,00 E DALLE 16,00 ALLE 19,00

 

BAITA ALPINI LUGAGNANO via Caduti del lavoro,4

 

 

 

Eventi100hr

Serata PConti16

Informazioni aggiuntive